I miei incontri di Meditazione hanno lo scopo di portare la persona ad un totale benessere psicofisico, ad una gioia interiore.
Attiveremo insieme la nostra forza vitale, la nostra energia fisica, il nostro equilibrio.
In questi ultimi anni ho messo a punto un metodo che si basa sulle mie esperienze e conoscenze personali. Si tratta di una metodologia che vede la mescolanza di tecniche di visualizzazione, tecniche di guarigione, rituali alchemici attraverso i nostri Archetipi e Animali Totem.
Sentiremo le voci delle Rune sussurrarci amorevoli consigli per la nostra anima, attiveremo i nostri chakra con il suono dei tamburi e i canti dei Mantra.
Un incontro che vede momenti fisici “attivi” per arrivare al Peak State ( Anthony Robbins), cioè quello stato emotivo in cui tutti scorre liscio, e momenti di totale rilassamento del corpo attraverso il respiro, semplici posizioni yoga e tecniche di auto massaggio.
Il nostro incontro è un momento tutto per noi di gioia e leggerezza, saremo cantanti, pittori, musicisti, attori… per arrivare al cuore della Meditazione… immobilità e silenzio.
Ci sentiremo amorevoli e compassionevoli verso noi stessi e verso tutti gli altri esseri che abitano la nostra madre terra.
Anche con un solo incontro potrai sentire il “cambiamento dentro te stesso”, il tuo cambio vibrazionale, la tua gioia interiore che è sempre presente nella tua essenza più profonda.
La lezione avrà una durata di un’ora e 21 minuti e si rivolgerà a piccoli gruppi di max 5 persone.
E’ aperta a tutti, a tutte le età, a tutti i livelli di preparazione fisica, ai meditatori e anche a tutti coloro che non hanno mai meditato, è aperta a tutti i curiosi, alle persone sfiduciate e a tutti gli inguaribili ottimisti, ai bambini, ai nonni, alle mamme, ai papà, ai fratelli alle sorelle… è bello condividere la Meditazione perché si genera un campo di immenso Amore!
…con affetto Brunella











